.
Annunci online

eta-beta
una vita in bilico

PFFUI..!!!!
..sono nato nel 1947 ed il mio nome è Eega Beeva .
Vengo dal centro della Terra ma vivo nell'anno 2447, mi muovo nel tempo e nello spazio..ma non posso portare nessuno con me!
Escluso
FLIP! (per meglio dire PFLIP infatti davanti alle consonanti ho il vezzo di anteporre la "P" !!!!!!!) un quasi-cane dotato di lingua prensile che in caso di pericolo cambia colore e avverte "a fiuto" la menzogna. 
Odio il denaro, amo mangiare naftalina, porto un gonnellino-marsupio che contiene ogni possibile oggetto ed amo dormire in bilico sui pomi del letto !!!





Laicità e Civismo







12 gennaio 2008
Tema:Cosa vedi dalla tua finestra?


Non riesco a dormire.
 Mi siedo davanti al pc.
 Sto ascoltando Leaving  new york dei rem.
 D'improvviso è giorno, le nuvole scorrono leggere tagliate dalla scia di un areo. Vedo tetti e terrazzi vuoti. Qualche uccello si sgranchisce le ali per il primo volo. Ovunque antenne: lunghe, corte, arrugginite, piegate dal vento, ancorate come barche in attesa della mareggiata, tutte tese verso cielo quasi a volerne cogliere i segreti. E poi parabole bianche, nere stese in unica direzione come mani vuote.
E' mai possibile che non buttiate nulla? Non vi basta un'antenna per palazzo? Nooo! Ognuno deve avere la sua! Che cavolo dovete vedere con tutta questa ferraglia! 




permalink | inviato da eta-beta il 12/1/2008 alle 7:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte