.
Annunci online

eta-beta
una vita in bilico

PFFUI..!!!!
..sono nato nel 1947 ed il mio nome è Eega Beeva .
Vengo dal centro della Terra ma vivo nell'anno 2447, mi muovo nel tempo e nello spazio..ma non posso portare nessuno con me!
Escluso
FLIP! (per meglio dire PFLIP infatti davanti alle consonanti ho il vezzo di anteporre la "P" !!!!!!!) un quasi-cane dotato di lingua prensile che in caso di pericolo cambia colore e avverte "a fiuto" la menzogna. 
Odio il denaro, amo mangiare naftalina, porto un gonnellino-marsupio che contiene ogni possibile oggetto ed amo dormire in bilico sui pomi del letto !!!





Laicità e Civismo







25 gennaio 2008
Domani non sarà un altro giorno ma un giorno qualunque.
Dopo la retata di Ceppaloni, Clemente che recita Neruda, gli sputi, gli insulti, dopo le scene da ultrà in curva, ho pensato di finire questa giornata nella più totale abiezione...e sono andata in una sala Bingo! Veri signori, atmosfera soft, si vince e si perde con inglese indifferenza, la gente si saluta, si sorride e ti paga le cartelle se vince. Niente da fare. Anche il Bingo è meglio del Senato.

26 Gennaio

P.S. Per dare un senso a questo giorno e in pò di dignità alla politica oggi,  vado QUI



permalink | inviato da eta-beta il 25/1/2008 alle 22:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte