.
Annunci online

eta-beta
una vita in bilico

PFFUI..!!!!
..sono nato nel 1947 ed il mio nome è Eega Beeva .
Vengo dal centro della Terra ma vivo nell'anno 2447, mi muovo nel tempo e nello spazio..ma non posso portare nessuno con me!
Escluso
FLIP! (per meglio dire PFLIP infatti davanti alle consonanti ho il vezzo di anteporre la "P" !!!!!!!) un quasi-cane dotato di lingua prensile che in caso di pericolo cambia colore e avverte "a fiuto" la menzogna. 
Odio il denaro, amo mangiare naftalina, porto un gonnellino-marsupio che contiene ogni possibile oggetto ed amo dormire in bilico sui pomi del letto !!!





Laicità e Civismo







15 febbraio 2008
Questione di stile
E' fuor di dubbio che, le sterminate praterie della padania, con le loro affascinanti piste sterrate ed i loro impervi deserti, impongano un'adeguata attrezzatura e che quei nostri meravigliosi borghi medioevali con le loro strette stradine lastricate che si inerpicano fino a giungere a castelli, rocche e santuari siano un ghiotto invito per rutilanti sgommate.....!!! Ma dove cavolo andate con con queste enormi e aggressive vagonate di lamiera dotate di squadre di fendinebbia, lame rotanti,  20 ruote motrici ed altre inutili diavolerie????



Perchè intasate i vicoli di Roma sbuffando immondi fumi neri?
E dire che ho dovuto rinunciare ai miei amati veicoli perchè inquinavano!!!!!!!!!!!!!!

 Fulvia Zagato 1300 (alluminio)

     Vespa 125 Arcobaleno 1983




permalink | inviato da eta-beta il 15/2/2008 alle 18:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (22) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte