.
Annunci online

eta-beta
una vita in bilico

PFFUI..!!!!
..sono nato nel 1947 ed il mio nome è Eega Beeva .
Vengo dal centro della Terra ma vivo nell'anno 2447, mi muovo nel tempo e nello spazio..ma non posso portare nessuno con me!
Escluso
FLIP! (per meglio dire PFLIP infatti davanti alle consonanti ho il vezzo di anteporre la "P" !!!!!!!) un quasi-cane dotato di lingua prensile che in caso di pericolo cambia colore e avverte "a fiuto" la menzogna. 
Odio il denaro, amo mangiare naftalina, porto un gonnellino-marsupio che contiene ogni possibile oggetto ed amo dormire in bilico sui pomi del letto !!!





Laicità e Civismo







26 febbraio 2008
STO IN FUGA!

Erano due settimane che non rientravo a casa prima delle 20. Ma oggi, a Roma,  l'aria è leggera, tiepida e il sole, che da tempo faceva solo luce, oggi scalda. Comincio a sentire la pesantezza del mio montgomery. E allora sono scappata. Ho spento il cellulare ( detto mobile) e 'nto culo a tutti. Sì, lo so, i più saggi, quelli che la sanno lunga diranno che domani si ricomincia, che la fuga non cambia la realtà delle cose, che bisogna risolvere i problemi, ridisegnare la nostra vita, riprendersi gli spazi................BALLE!!! La fuga è come il peccato, mette allegria!! E ora preparerò fughe vere!!




permalink | inviato da eta-beta il 26/2/2008 alle 18:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (15) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte