.
Annunci online

eta-beta
una vita in bilico

PFFUI..!!!!
..sono nato nel 1947 ed il mio nome è Eega Beeva .
Vengo dal centro della Terra ma vivo nell'anno 2447, mi muovo nel tempo e nello spazio..ma non posso portare nessuno con me!
Escluso
FLIP! (per meglio dire PFLIP infatti davanti alle consonanti ho il vezzo di anteporre la "P" !!!!!!!) un quasi-cane dotato di lingua prensile che in caso di pericolo cambia colore e avverte "a fiuto" la menzogna. 
Odio il denaro, amo mangiare naftalina, porto un gonnellino-marsupio che contiene ogni possibile oggetto ed amo dormire in bilico sui pomi del letto !!!





Laicità e Civismo







1 aprile 2008
Scoperto è meglio
Sì lo so che noi occidentali amiamo la pulizia, che ci riempiamo di folletti e dei loro accessori, che abbiamo intrapreso la lotta al temibile acaro che ingrandito dieci miliardi di volte è raccapricciante, che l'insalata si lava più volte con il bicarbonato, che la frutta non si mangia a morsi se non è stata disinfettata, che tutti i cibi confezionati sono più puliti...BALLE!
Saranno più igienici ma non mi piacciono i mercati coperti. Amo gli odori della frutta calda di sole.




permalink | inviato da eta-beta il 1/4/2008 alle 18:34 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (10) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte