.
Annunci online

eta-beta
una vita in bilico

PFFUI..!!!!
..sono nato nel 1947 ed il mio nome è Eega Beeva .
Vengo dal centro della Terra ma vivo nell'anno 2447, mi muovo nel tempo e nello spazio..ma non posso portare nessuno con me!
Escluso
FLIP! (per meglio dire PFLIP infatti davanti alle consonanti ho il vezzo di anteporre la "P" !!!!!!!) un quasi-cane dotato di lingua prensile che in caso di pericolo cambia colore e avverte "a fiuto" la menzogna. 
Odio il denaro, amo mangiare naftalina, porto un gonnellino-marsupio che contiene ogni possibile oggetto ed amo dormire in bilico sui pomi del letto !!!





Laicità e Civismo







DIARI
13 ottobre 2009
..e se non passa?
Come fanno quei grandi e maestosi alberi con le chiome ampie e protettive che si ergono verso il cielo, anche io mi sono piegata all'incedere della tempesta per non spezzarmi, in silenzio, per passare inosservata, per non dare nell'occhio, per salvarmi.

Poi mi sono chiesta..e se non passa? Se il vento che trascina via gli uomini, che stordisce le coscienze, che attutisce l'orientamento, che rende vane le parole e impedisce l'ascolto non si fermasse più? Potresti peggiorare il tuo già precario rapporto con la cervicale e magari finiresti a camminare a quattro zampe per tutta la vita o ancora per ripararti dall'urto ti stenderesti a terra come morta col rischio di essere calpestata.

..e allora mi sono alzata perchè ho pensato che è sempre meglio rischiare.

P.S. un grazie a gians che ha aspettato che lo facessi!



permalink | inviato da eta-beta il 13/10/2009 alle 15:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (10) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte