.
Annunci online

eta-beta
una vita in bilico

PFFUI..!!!!
..sono nato nel 1947 ed il mio nome è Eega Beeva .
Vengo dal centro della Terra ma vivo nell'anno 2447, mi muovo nel tempo e nello spazio..ma non posso portare nessuno con me!
Escluso
FLIP! (per meglio dire PFLIP infatti davanti alle consonanti ho il vezzo di anteporre la "P" !!!!!!!) un quasi-cane dotato di lingua prensile che in caso di pericolo cambia colore e avverte "a fiuto" la menzogna. 
Odio il denaro, amo mangiare naftalina, porto un gonnellino-marsupio che contiene ogni possibile oggetto ed amo dormire in bilico sui pomi del letto !!!





Laicità e Civismo







DIARI
3 novembre 2009
Quanto sei bella Roma quanno piove!
Roma e le mille cupole sparse come seni sulla distesa dorata delle sue colline morbide, incrocio di mille vicoli che sfidano lo scorrere del tempo, roma con le madonne agli angoli, roma cristiana, roma barocca, roma ladrona, roma donna di facili costumi che accoglie i pellegrini....ecco parliamo di loro. Ma è mai possibile che la fede che li sorregge e che guida i loro passi non li aiuti a farsi una passeggiata e godersi tanta beltade invece di farsi trasportare da megagalattici autobus scoperti a due piani, che potrebbero scorrazzare liberi nelle praterie ma che non riescono a girare per le tortuose strade della nostra città bloccando per 1 ora la circolazione sul muro torto già intasato per le copiose piogge?



permalink | inviato da eta-beta il 3/11/2009 alle 13:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte