.
Annunci online

eta-beta
una vita in bilico

PFFUI..!!!!
..sono nato nel 1947 ed il mio nome è Eega Beeva .
Vengo dal centro della Terra ma vivo nell'anno 2447, mi muovo nel tempo e nello spazio..ma non posso portare nessuno con me!
Escluso
FLIP! (per meglio dire PFLIP infatti davanti alle consonanti ho il vezzo di anteporre la "P" !!!!!!!) un quasi-cane dotato di lingua prensile che in caso di pericolo cambia colore e avverte "a fiuto" la menzogna. 
Odio il denaro, amo mangiare naftalina, porto un gonnellino-marsupio che contiene ogni possibile oggetto ed amo dormire in bilico sui pomi del letto !!!





Laicità e Civismo







DIARI
24 novembre 2009
1 solo neurone ed è pure farlocco.
No no..così non ci si fa.
Marrazzo va coi trans, Fini stronzeggia in una scuola, i carabinieri vanno in galera, Brenda per non saper nè leggere nè scrivere la bruciano ma per paura che i suoi file vadano persi immergono il pc nell'acqua, Rotondi propone di fare tutta una tirata fino alle 20 senza mangiare che altrimenti si perde tempo e fa incazzare mezzo mondo..
Io ho pure una vita privata da seguire, la spesa da fare, ho il gatto che sta male e deve andare dal veterinario, un rubinetto che perde, la discussione sul testamento biologico nel mio circolo, il congresso della CGIL...datevi una regolata.
Basta far finta di nulla..poi i giornali smettono di parlarne, Vespa cambia plastico e i fatti spariscono.



permalink | inviato da eta-beta il 24/11/2009 alle 0:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (15) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte